blog
Concerti
25/08/2022

Jova beach party 2022: Informazioni utili

Jova beach party 2022: Informazioni utili
JOVA BEACH PARTY 26-27 AGOSTO CASTEL VOLTURNO: INFORMAZIONI UTILI


I token: la moneta del Jova Beach Party

I token potranno essere acquistati sia presso le casse all’esterno che all’interno del villaggio. Consigliamo vivamente di acquistarli alle casse esterne, poste prima degli ingressi, per evitare code alle casse interne del villaggio.

Il food & beverage all’interno del villaggio accetterà solo token. È escluso l’utilizzo dei token per l’acquisto del merchandising ufficiale del tour.

Cosa non portare

Non essendo disponibile un servizio di guardaroba, vi invitiamo a prestare attenzione a cosa non è possibile portare con sé all’interno dell’area villaggio per agevolare i controlli che dovranno essere effettuati all’ingresso per motivi di sicurezza. Le regole applicate sono simili a quelle degli aeroporti.

 

Hai bisogno di ricaricare il tuo smartphone?

All’interno del Jova Beach Party non è possibile introdurre powerbank ma avrai la possibilità di ricaricarlo gratuitamente durante tutto l’evento presso lo stand e le colonnine di ricarica A2A.

 

A tutela della comune incolumità, sono predisposti controlli all’entrata della struttura effettuati dal personale di servizio.

Sarà un giorno dedicato esclusivamente al divertimento e per garantire ciò a tutti i presenti all’interno dell’area è severamente vietato introdurre:

  • caschi, valigie, trolley, borse, zaini   più   grandi di 15 litri di capienza; 
  • bombolette spray (esclusi antizanzare, creme solari di piccole dimensioni); 
  • bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro; 
  • borracce di metallo, thermos;
  • introdurre animali di qualsiasi genere e taglia;
  • bastoni per selfie, treppiedi, ombrelli e aste, ombrelloni, sdraio, maschera e boccaglio, pinne;
  • penne e puntatori laser, droni e aeroplani telecomandati, strumenti musicali, apparecchiature per la registrazione audio/video, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, gopro, iPad, tablet, computer portatili e powerbank.

Non ammesse anche biciclette, skateboard, pattini e overboard, tende e sacchi a pelo, trombette da stadio, armi, materiali esplosivi, fuochi d’artificio, fumogeni, razzi di segnalazione, pietre, catene, coltelli o altri oggetti da punta o da taglio, sostanze stupefacenti, sostanze nocive, materiale infiammabile e qualsiasi genere di spray urticante.

Il Jova Beach Party è un evento che si inserisce in un contesto unico: organizzatori e partecipanti sono consapevoli che l’ambiente deve essere preservato, rispettato e curato. Ci impegniamo per limitare al minimo il nostro impatto e lasciare i luoghi che ci ospiteranno puliti e integri. Meglio di come li abbiamo trovati.

NON DISPERDERE RIFIUTI, non farlo, neanche un mozzicone di sigaretta, un pezzo di carta, ti aiuteremo!!!

I rifiuti fanno parte di noi, della nostra presenza, e sono il segno del nostro passaggio. Possiamo raccoglierli e riciclarli, ma solo grazie al tuo contributo. Usiamo i contenitori per la raccolta differenziata, separiamo i rifiuti e non disperdiamo nessun oggetto sulla spiaggia: i beach angels ci aiuteranno a fare la nostra parte.

 

Buoni comportamenti

Ricordati di utilizzare gli appositi contenitori dei rifiuti: non gettare a terra alcun oggetto e soprattutto non gettare i mozziconi di sigaretta. Segui le indicazioni degli organizzatori e dello staff dedicato che troverai nell’area manifestazione.

Grazie per la tua collaborazione.

 

 

iscriviti alla newsletter iscriviti alla newsletter iscriviti alla newsletter