machilavrebbemaidetto-tour
A partire da 39 euro
I Pinguini Tattici Nucleari aggiungono al loro tour anche una data al sud Italia: sabato 5 marzo 2022 (recupero del 9/10/21) si esibiranno al
Palasele di Eboli in un live esclusivo organizzato da Veragency Anni60Produzioni.
I concerti nei palazzetti – prodotti da BPM Concerti e Trident Music - saranno eventi straordinari, dove ci si scatenerà con i grandi classici della band e con i brani del nuovo EP AHIA! (Sony Music), uscito il 4 dicembre e che porta lo stesso titolo del primo romanzo di Riccardo Zanotti, edito lo scorso 3 novembre da Mondadori.

É un’autentica collezione di Dischi d’Oro, di Platino e Doppio Platino quella che accompagna il successo di una band cresciuta a pane e live nei piccoli club e arrivata nel giro di poco tempo, nei loro meravigliosi 24 anni, a segnare il podio del Festival di Sanremo alla sua settantesima edizione con il brano “Ringo Starr”, due volte Platino e per mesi ai vertici di tutte le classifiche.
In pochi anni i Pinguini Tattici Nucleari hanno fatto moltissima strada e non smettono di inanellare successi, conquistando pubblico e critica con le loro personalità, coerenza e forza espressiva.

I biglietti per assistere al concerto di Eboli sono disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
iscriviti alla newsletter iscriviti alla newsletter iscriviti alla newsletter