Da Vivo
A partire da 23 euro

“DA VIVO”: LA DATA DI NAPOLI DELLO SPETTACOLO DI ANGELO DURO SPOSTATA DAL 26 FEBBRAIO AL 6 MAGGIO SEMPRE AL TEATRO BELLINI 

Per motivi logistico organizzativi la data prevista per il 26 febbraio al Teatro Bellini di Napoli è stata spostata al 6 maggio sempre al Teatro Bellini. Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 29 febbraio 2020. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ritiro nel luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 29 febbraio 2020. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità spedizione tramite corriere espresso, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 29 febbraio 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). Per coloro che hanno acquistato i biglietti c/o il botteghino del Teatro è possibile rivolgersi al seguente numero: tel. 081.5499688. I biglietti per la data del 26/2 saranno ritenuti validi per l’ingresso dello spettacolo posticipato in data 6 maggio 2020. 






ANGELO DURO TORNA NEI TEATRI D’ITALIA

CON IL NUOVO LIVE SHOW “DA VIVO”

Dopo il successo di pubblico e di critica dell’ultima tournée teatrale che ha registrato ovunque il sold out, Angelo Duro con la sua comicità dissacrante torna a calcare il palcoscenico del Teatro Bellini di Napoli con il nuovo spettacolo (anche se lui non lo chiama spettacolo ma “stile di vita”) DA VIVO.
 
Si annuncia esilarante il one man show del comico da quasi due milioni di followers, seguitissimo dal pubblico per la sua ironia cinica e imprevedibile che fa ridere e insieme riflettere. È lui stesso ad affermare: : “Chi vi dice che parlerò? Posso starmene pure quaranta minuti in silenzio. Chi me lo vieta?”. Bisognerà vederlo live per scoprire cosa racconterà questa volta.
 
Angelo DURO "Da Vivo"
6 maggio ore 21:00
Teatro Bellini - Napoli
Biglietti nei punti vendita Ticketone e online su http://bit.ly/AngeloDuroDAVIVOnapoli

www.angeloduro.it



Angelo Duro è un trentaseienne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità. Un’azienda con mille problemi da risolvere. Lui ha scelto la strada di essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: “Solo se pagato a nero”. Adesso è cresciuto. Ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere.

iscriviti alla newsletter iscriviti alla newsletter iscriviti alla newsletter