blog
Concerti
13/07/2019

Porta i tuoi bambini al Jova Beach Party

Porta i tuoi bambini al Jova Beach Party

Bambini al Jova Beach Party 2019 - 13 luglio 2019 Lido Fiore Flava bech (Castel Volturno).
Tutte le informazioni da sapere


Il 13 luglio a Castel Volturno si terrà la tappa Campana del Jova Beach party.
Più di un concerto, più di un dj-set, una vera e propria festa con al centro la Musica. 
I bambini inferiori agli otto anni di età, alla data dell'evento, hanno diritto all’ingresso gratuito se accompagnati da almeno un genitore (per bambino) o di chi ne fa le veci, provvisto di regolare titolo di ingresso, con un documento che attesti l’età del bambino e ne certifichi la genitorialità (carta d’identità provvista di dicitura genitoriale o di chi ne fa le veci). Il tutto fino ad esaurimento biglietti. 



Per i genitori dei minori che posseggono carta d'identità elettronica, sprovvista di dicitura genitoriale sul retro (vedi rettangolo rosso fac-simile), essi dovranno munirsi di un documento rilasciato dal Comune che attesti la genitorialità. In assenza di tali documenti, il minore non potrà beneficiare dell’ingresso gratuito. Per effettuare la prenotazione dell’ingresso gratuito sarà necessario inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica:

castelvolturnojovabeachparty@tridentmusic.it

inviando copia del documento d’identità del bambino (FRONTE E RETRO) o carta d'identità elettronica (FRONTE E RETRO). Nel caso di assenza della dicitura genitoriale sul retro, necessitiamo di un documento, rilasciato dal Comune, che ne attesti la genitorialità, carta d'identità del genitore o di chi ne fa le veci, riportando nella mail la data e il numero d’ordine dei biglietti acquistati o l’ID e la data di acquisto riportato sul biglietto (dell’adulto) comprato presso un punto vendita.

I biglietti omaggio (una volta ricevuta conferma) potranno essere ritirati, il giorno stesso, sul luogo dell'evento.

I bambini sopra gli otto anni compiuti non beneficiano dell’ingresso gratuito.

iscriviti alla newsletter iscriviti alla newsletter iscriviti alla newsletter